Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Fondazione Bambini e Autismo ONLUS 
cerca
1 project manager

La figura ricercata deve aver maturato preferibilmente esperienze nel sociale o nella sanità o anche all'interno di organizzazioni del Terzo Settore o avere titoli accademici specifici rispetto a questo tipo di figura.

E’ necessaria la conoscenza della lingua italiana e almeno della lingua inglese.

Come è scritto nel bando all'interno dell'’organigramma della Fondazione il project manager si occupa “della produzione e gestione di progetti che l’organizzazione sviluppa per aderire ai suoi scopi statutari.


Ha il compito di raggiungere gli obiettivi dei Progetti in cui la Fondazione è impegnata gestendo, pianificando e monitorando giornalmente le attività.
Avvalendosi della collaborazione dei responsabili di funzione dovrà assicurarsi che i progetti attivati vengano realizzati nel rispetto dei tempi, dei modi, della qualità e dei costi stabiliti.”

A questo link al bando e all'articolo di presentazione che potrà essere scaricato sia in Italiano che in Inglese .



Fondazione Scarpari Forattini onlus
cerca:

2 INFERMIERI/E

  • Titolo di studio richiesto: Laurea triennale in infermieristica e iscrizione IPASVI
  • Contratto offerto: viene garantito un contratto a tempo determinato di almeno 1 anno, inquadrato al livello 3S del vigente C.C.N.L. Uneba e Contratto Integrativo Collettivo Regione Lombardia. Il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato sulla base delle esigenze organizzative della Fondazione.
  •  Sede di lavoro: Fondazione Scarpari Forattini onlus - via Garibaldi n.25 Schivenoglia (MN) 

Link per scaricare il modulo di domanda


4 OSS 

  •  Titolo di studio richiesto: Qualifica professionale di "Operatore socio sanitario" rilasciato da scuole riconosciute/abilitate
  • Contratto offerto: viene garantito un contratto a tempo determinato di almeno 1 anno con orario full-time di 38 ore settimanali. Il contratto potrà essere trasformato a tempo indeterminato sulla base delle esigenze organizzative della Fondazione.
  • Sede di lavoro: Fondazione Scarpari Forattini onlus - via Garibaldi n.25 Schivenoglia (MN) 

Link per scaricare il modulo di domanda


Maggiori informazioni sul sito www.scarpari.it/lavora-con-noi 

 


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni