Oggi desideriamo presentarvi la realtà che ha deciso di sostenere l'edizione 2021 della Winter School per il Non Profit italiano.

Si tratta di una società che ha maturato esperienze e competenze lavorando da sempre al fianco delle organizzazioni del Terzo settore, condividendone i valori. Grazie al suo contributo, ConfiniOnline è stata in grado di arricchire ulteriormente la qualità e la portata dell'iniziativa, favorendo interventi di relatori di primissimo piano a livello nazionale, così come elaborando temi e proposte che rispondano ai bisogni delle organizzazioni Non Profit, e al contempo possano essere anche innovativi e di stimolo per questo settore così importante per la vita di tutti noi.      

Ecco il partner che sostiene la realizzazione della Winter school per il Non Profit: 

 
KUDU è una Società Benefit, certificata B Corp, nata da professionisti con esperienze pluriennali maturate in ambiti diversi: dalla information technology alla consulenza per la raccolta fondi, dalla web graphics alla comunicazione, dalla social media strategy alla digital advertising. 
Il nostro obiettivo è accompagnare grandi e piccole realtà, Profit e Non Profit, in tutte le fasi del proprio sviluppo, aiutandole a creare una gestione efficiente e sostenibile.
THE RIGHT WAY  è il nostro percorso: dall’analisi delle necessità all’individuazione della strategia più adeguata, fino all’elaborazione di soluzioni creative e concrete per l’implementazione di un sistema informativo integrato. #È una strada che ci piace percorrere al fianco dei nostri clienti, per applicare soluzioni ad alto contenuto tecnologico alle loro necessità e offrire una consulenza sempre presente.
Simone Giarratana – Amministratore Delegato 
Vista il sito: https://www.kudusrl.it/ 

 

Se desideri partecipare o semplicemente ricevere maggiori informazioni sulla Winter School 2021, non esitare a scriverci all'indirizzo manuela.gualdi@confinionline.it o a chiamarci al numero 0461 036690.

 

In collaborazione con:

    

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni