Il Black Friday è una giornata caratterizzata da promozioni, è nato negli Stati Uniti d'America e negli ultimi anni si è diffuso in tutto il mondo.

Il Black Friday è un appuntamento fisso per lo shopping a prezzi scontati anche in Italia: è l'occasione per approfittare di sconti e prezzi vantaggiosi per iniziare lo shopping natalizio, acquistando i primi regali di Natale risparmiando. Durante il Black Friday puoi trovare, infatti, promozioni sia nei negozi che online.

Black Friday significa venerdì nero; cade ogni nel primo venerdì dopo il Thanksgiving, il giorno del Ringraziamento, festività tipica degli Stati Uniti d'America, che ricorre il quarto giovedì di novembre.

Nel 2020 il Black Friday è oggi: il 27 novembre.

A ConfiniOnline il Black Friday dura tutto l'anno, sono sempre attive infatti queste nostre scontistiche:

  • riduzione del 15%, su ogni singola quota di iscrizione, nel caso di due o più partecipanti della medesima organizzazione allo stesso corso!
  • riduzione del 10% nel caso di acquisto di  5 corsi!
  • riduzione del 15% nel caso di acquisto di 10 corsi!
  • riduzione del 25% nel caso di acquisto di 20 corsi!

 

Scegli QUI i Corsi adatti a te e alla tua organizzazione approfitta degli sconti, acquistando online

A questo LINK puoi accedere direttamente al carrello, gli sconti sono automatici.

 

Buono shopping, regalati oggi la FORMAZIONE giusta per il TUO FUTURO!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni