Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Openpolis
cerca

1 EURO PROGETTISTA

 
Openpolis cerca una figura che si occupi di:

  • Definire – in collaborazione con la direzione della fondazione –  strategia, obiettivi, piano per la ricerca, il monitoraggio, la selezione e l’identificazione delle opportunità di finanziamento.
  • Dirigere e coordinare le attività di progettazione destinate al singolo Bando.
  • Redazione del Progetto.
  • Project management della realizzazione dei progetti approvati.
  •  Rendicontazione finanziaria dei progetti approvati (in collaborazione con l’amministrazione interna).

È necessaria una conoscenza delle fonti di finanziamento e delle procedure di gestione dei progetti proprie dell’Unione Europea e di altre fonti di finanziamento di progetti non europei (in ambito pubblico e privato).
È richiesta laurea in Economia, Statistica, Giurisprudenza o Scienze Politiche, ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (altre lingue europee sono titolo preferenziale).
Esperienza di almeno due anni di progettazione e gestione di progetti finanziati con budget superiori a € 50.000.

Il lavoro si svolgerà a distanza in fase di emergenza destinato a diventare misto (distanza e presenza) in fase successiva.
Sede di Lavoro: Via Merulana 19 – Roma.
Tipologia contrattuale e retribuzione adeguati al profilo.
Modalità di invio della candidatura: inviare CV,lettera motivazionale ed esempi significativi di lavori/progetti cui si è contribuito (link e/o allegati), a fondazione@openpolis.it specificando nell’oggetto che la posizione di interesse è quella di Euro progettista.
Scadenza: 31/12/20
Inizio lavoro: inizio Febbraio 2021

 

 

Villaggio del fanciullo di Morosolo
cerca

1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A 


Villaggio del fanciullo cerca una risorsa da inserire a tempo pieno nel proprio organico all’interno dell’ufficio amministrativo. La risorsa si occuperà della gestione del fascicolo personale, turni, acquisti e contabilità.

È richiesto diploma o laurea nel settore ed esperienza maturata preferibilmente presso enti che collaborano con la pubblica amministrazione. È necessaria Patente di tipo B e disponibilità immediata al lavoro full time.

Contratto: CCNL Cooperative Sociali
Sede di lavoro: Morosolo frazione di Casciago (VA) – Via S.G. Emiliani 3
Scadenza : 11/01/2021
Modalità di invio della candidatura: inviare un CV (max 3 pagine) all'indirizzo e – mail info@villaggiodelfanciullodimorosolo.it indicando nell'oggetto “IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A” e autorizzando il trattamento dei dati secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia di privacy.

 

 

EMERGENCY
cerca

1 OSS – INTERVENTO EMERGENCY PRESSO OSPEDALE SAN GIOVANNI DI DIO CROTONE

 

Sabato 5 dicembre lo staff medico di Emergency è entrato nel reparto Covid-2 dell’ospedale San Giovanni di Dio a Crotone.
Il reparto gestito da EMERGENCY ha 23 posti letto nella struttura dell’ospedale più, in caso di necessità, altri 8 posti letto nel reparto tendato.
Il personale all’interno del reparto COVID EMERGENCY è attualmente composto da medici, infermieri, fisioterapisti ed OSS.

Modalità di invio della candidatura: scrivere a fo.hro@emergency.it specificando “Disponibilità OSS – CROTONE” nell’oggetto dell’email.

Si offre contratto iniziale di collaborazione di un mese, con possibilità di vitto e alloggio presso una struttura individuata da EMERGENCY a Crotone.

La ricerca ha carattere d’urgenza.

Allegati

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni