Siamo onorati di comunicarvi che il Professor Paolo Tomasin, coordinatore della Winter School 2021 - dedicata al tema del cambiamento attraverso il “valore condiviso” - e membro del nostro coordinamento scientifico, prenderà parte, in qualità di docente, al Master in Coordinamento di servizi ed equipe multiprofessionali di Erickson.

Il Master, che si svolgerà da maggio 2021 a maggio 2022, è dedicato a Coordinatori e aspiranti coordinatori che guidano équipe di operatori sociali nei Servizi di welfare in ambito pubblico e di privato sociale (Servizi sociali, Servizi diurni e residenziali, Servizi domiciliari, Servizi specialistici in campo socio-assistenziale, socio-sanitario, educativo) e desidera offrire loro concetti e strumenti utili per formare e potenziare il proprio stile di coordinamento, per guidare l’équipe nella pratica operativa, per accompagnare il Servizio nel fronteggiare la complessità, i momenti di crisi e i cambiamenti. 

Paolo Tomasin, esperto di politiche sociali, del lavoro, di Terzo settore, progettazione e valutazione sociale, si occuperà del modulo “Impatto sociale: documentare, rappresentare e valutare il generato del Servizio”.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni