Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

 

Fondazione Mission Bambini Onlus

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1 ADDETTO UFFICIO CORPORATE FUNDRAISING

La persona verrà inserita nell’ufficio Corporate Fundraising, partecipando attivamente alla vita e alle iniziative della Fondazione e rispondendo direttamente al Responsabile dell’ufficio. 
In particolare, avrà il compito di: gestire partner aziendali, con l’obiettivo di incrementare la raccolta fondi; organizzare e gestire le iniziative di volontariato di impresa con le aziende, in presenza e da remoto.
 
Requisiti richiesti

  • Piena adesione e condivisione dei valori e della missione della Fondazione Mission Bambini.
  • Comprovata esperienza di almeno 3 anni nell’attività di corporate fundraising in una organizzazione non profit.
  • Buone doti relazionali e capacità di interfacciarsi con gli alti livelli dei potenziali Partner aziendali: responsabili Marketing, Relazioni Esterne e Risorse Umane, CSR Manager, etc.
  • Buona conoscenza dell’inglese.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office.
  • Competenze in ambito marketing e comunicazione.
  • Competenze nella gestione delle relazioni.
  • Capacità di analisi, autonomia, attitudine al lavoro di squadra, propensione al problem solving e portfolio contatti completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano, Via Ronchi 17 (zona Lambrate), con disponibilità a muoversi sul territorio nazionale. Possibilità di svolgere l’attività in presenza e da remoto.
Impegno richiesto: full time
Tipologia di contratto: sarà valutato in base alle attuali condizioni contrattuali del candidato/a.

Modalità di invio candidatura: si prega di inviare CV con lettera di presentazione specificando nell’oggetto VACANCY CORPORATE FUNDRAISING a: aziende@missionbambini.org.

Scadenza: 31/03/2021 

 

 

Consorzio comunità Brianza – imprese sociali

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1 DIRETTORE/DIRETTRICE GENERALE

Il/la Direttore/Direttrice Generale è responsabile del raggiungimento degli obiettivi economici, finanziari e commerciali ricevuti dal Consiglio Direttivo, nonché dello sviluppo e della valorizzazione del personale. Più nel dettaglio le sue responsabilità sono:

  • Garantire la corretta gestione economica dell’organizzazione e il rispetto dei budget concordati
  • Garantire il corretto e puntuale flusso informativo verso il consiglio direttivo
  • Promuovere la diffusione della vision e il raggiungimento degli obiettivi strategici a tutti i livelli dell’organizzazione
  • Supervisionare l’operato delle figure manageriali
  • Assicurare la chiarezza del posizionamento sul mercato 
  • Dirigere i dipartimenti in staff alla Direzione Generale “Comunicazione e Relazioni Esterne” e “Sviluppo Risorse Umane”
  • Garantire la compliance dell’intera organizzazione alle normative vigenti

Il candidato ideale ha maturato esperienza nel ruolo di Direttore/Direttrice generale in contesti di media dimensione (o in ruoli di responsabilità di aree funzionali in contesti strutturati) del Terzo Settore, possiede solide e aggiornate conoscenze economico-giuridiche specifiche del Terzo Settore e ha una buona conoscenza del CCNL Coop Sociali.

Completano il profilo la capacità di lavorare in autonomia e attitudine positiva al problem solving.

Si offre inserimento con contratto a tempo determinato di un anno, propedeutico all’inserimento a tempo indeterminato
Benefit: auto aziendale per eventuali trasferte
Luogo di lavoro: Garbagnate Milanese

Modalità di invio della candidatura: i candidati interessati, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016) al seguente indirizzo mail: candidature.milano@mestierilombardia.it

Scadenza: 10/04/2021

 

 

Alboran Cooperativa Sociale
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1 IMPIEGATO/A CONTABILE SENIOR

Il/La candidato/a dovrà svolgere in totale autonomia: contabilità ordinaria: redazione prima nota, registrazione fatture passive e pagamenti, emissione fatture attive e incassi, gestione banche.

Indispensabile la dimestichezza con le scadenze fiscali: es. liquidazione periodica IVA, pagamenti F2.
La figura risponderà direttamente al Responsabile dell’amministrazione

Qualifiche e abilità richieste:

  • Diploma in ragioneria (o equipollente) e/o Laurea in economia
  • Esperienza pregressa nel ruolo di contabile di almeno 3 anni, fino alla predisposizione del bilancio (studi professionali di commercialisti, aziende di media grandezza o cooperative sociali in funzione analoga)
  • Eccellente conoscenza e utilizzo di Excel (contabilità, tabelle pivot …)
  • Abitudine a lavorare per obiettivi
  • Capacità di gestire particolari carichi di lavoro
  • Affidabilità precisione e rispetto delle scadenze

Costituiscono titoli preferenziali:

  • Competenze nell’uso del software gestionale e-SOLVER
  • Dimestichezza con la contabilità analitica e il controllo di Gestione
  • Residenza/domicilio vicinanze luogo di lavoro (max 25/30km)

Si offrono un contratto part time e una retribuzione adeguati all’esperienza del candidato (rif. CCNL Cooperative sociali).

Modalità di invio della candidatura: inviare all'indirizzo email hr@alboran-coop.it il CV in formato europeo (max 3 pagine), una lettera di presentazione e almeno due referenze con contatto mail e cellulare. Indicare in oggetto: Impiegato/a contabile senior MARZO 2021

Scadenza: 31/03/2021

Allegati

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