A causa delle misure restrittive dovute all'ancora attuale situazione pandemica, purtroppo, siamo costretti a spostare nuovamente la nostra Winter School.

Sebbene l'organizzazione dell'evento in presenza prevedesse il rispetto di tutte le norme di sicurezza, la Winter School rientra nella catalogazione di “evento congressuale”, e pertanto, non ammesso fino al prossimo 30 giugno.

Dopo aver valutato tutte le ipotesi possibili, in relazione all'evolversi della situazione attuale e della possibilità di garantire la partecipazione di tutti, abbiamo ritenuto opportuno stabilire un margine di certezza più ampio, fissando l'evento nelle date del 14, 15 e 16 Ottobre 2021.

Come abbiamo ribadito nella precedente occasione, riteniamo che la Winter School, sia per la sua natura laboratoriale che per il principale obiettivo di garantire l'incontro e l'interazione tra i partecipanti e con gli esperti, debba mantenere lo standard qualitativo e prezioso dell'incontro in presenza.

Ci auguriamo, dunque, di poter mantenere il nostro appuntamento in questa nuova data e di vedervi numerosi!


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni