Staccare fa bene a tutti e siamo convinti che una breve pausa ci permetta di elaborare idee ancora più belle e innovative e di ritrovare la giusta carica per affrontare le sfide del nuovo anno.

Torneremo ad aggiornarvi su tutte le novità del Terzo settore, le opportunità di lavoro e i bandi lunedì 22 agosto.

Nel frattempo però vi invitiamo a dare un'occhiata a tutti i corsi di formazione che abbiamo messo a punto da settembre a giugno 2023. Un catalogo di ben 24 appuntamenti da non perdere - sia online che in presenza - che coprono le quattro aree di cui si occupa ConfiniOnline: progettazione e partnership, fundraising, management, comunicazione e marketing. Non solo! Quest'anno ci sono tante novità in programma, dalla progettazione tarata sugli obiettivi del PNRR alle novità sul Volontariato Europeo, agli aggiornamenti su tutti gli adempimenti che riguardano gli Enti del Terzo Settore e tanto altro ancora...

Trovate qui tutti i corsi

...A proposito, vi siete già iscritti al primo webinar sulle nuove linee-guida per la raccolta fondi? Non perdetevelo, si terrà il 29 settembre, dalle ore 14:30 alle ore 17:30! Qui il programma e le info per iscriversi.


A prestissimo!

Ah...Per qualsiasi urgenza, qualcuno del nostro staff sarà sempre a disposizione per voi. Scriveteci qui.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni