Settembre è alle porte e per molti di noi il relax è terminato. Di' la verità, senti già la campagna 5x1000 e il Natale alle porte e non sai da dove cominciare? Niente paura, ti aiutiamo noi! Sai qual è il segreto per un'ottima partenza? Fare bene lo zaino!

Ci sono cose che nello zaino di un ente Non profit non possono proprio mancare e questo tempo di fine estate è perfetto per riflettere su cosa ci serve. Fare formazione è sempre una buona idea, per rimettersi in gioco, per restare aggiornati e per rendere veramente efficiente e professionale l'operato della propria organizzazione, valorizzando al meglio le risorse interne.

Noi di ConfiniOnline che operiamo per e con il Terzo settore dal 2004, abbiamo cercato di intercettare i più attuali bisogni degli enti, pianificando un programma formativo ricchissimo di novità e coinvolgendo professionisti altamente qualificati.

Siamo pronti a ripartire con i nostri corsi di formazione e webinar dedicati al Non profit. Il primo corso sarà dedicato ai lasciti testamentari e ci insegnerà come impostare una campagna veramente efficace per la propria organizzazione.

Il corso di 8 ore si terrà online il 15 - 19 - 21 - 23 settembre, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Qui trovate tutti i dettagli 

Qui potete invece scaricare un interessante articolo di approfondimento: “Alcune cose che devi assolutamente sapere prima di pianificare una campagna di lasciti testamentari per la tua organizzazione

Vi auguriamo una buona partenza e vi aspettiamo carichissimi! 

Allegati

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni