Questa settimana vi segnaliamo le seguenti opportunità di lavoro:

Giocolare Società Cooperativa

cerca

PERSONALE AMMNISTRATIVO CONTABILE 

Giocolare Società Cooperativa di tipo A specializzata nell’erogazione di servizi socio-sanitari, educativi e culturali rivolti a famiglie, minori e adulti seleziona personale amministrativo per ufficio gestione del personale e contabilità. 

Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione in ambito amministrazione e contabilità aziendale. 

Titoli richiesti: diploma ragioneria e/o laurea in materie economico giuridiche 

Si offre contratto part-time/full-time  a tempo determinato finalizzato ad inserimento stabile in azienda 

Completano il profilo predisposizione ai rapporti umani e interpersonali, creatività e flessibilità nella gestione del lavoro.

Luogo di lavoro: Pontassieve (FI)

Modalità di invio della candidatura: inviare cv a risorse.umane@giocolare.net - link: https://www.giocolare.net/lavora-con-noi

Scadenza 30/11/22

 

 

Fondazione Progetto Arca

cerca

1 EDUCATORE

Fondazione Progetto Arca, onlus che da più di 25 anni opera nel settore non profit per accogliere assistere ed integrare persone in difficoltà, cerca, con carattere d’urgenza: educatori / educatrici professionali - area dipendenze - da inserire, nei propri centri di PRIMA ACCOGLIENZA destinati a persone affette da dipendenze (tossicodipendenza, alcolismo, ludopatia).

Si richiede:

  • Laurea in Educazione Professionale (classe di laurea L/SNT2) o Laurea in Scienze dell’Educazione (classe di laurea L-19)
  • Esperienza pregressa di almeno 1-2-anni
  • Capacità di lavorare in équipe
  • Disponibilità a lavorare su turni (notturni e festivi)

Si offre:
Orario di lavoro: Full time (38 ore)CCNL UNEBA. Piano assicurativo sanitario

Sede di lavoro: Miano città, zona Maciachini

Modalità di invio della candidatura: inviare il CV all’indirizzo email: lavoro@progettoarca.org

Scadenza : 15/12/2022

 

 

Worldrise Onlus

cerca

1 FUNDRAISING MANAGER

Worldrise e` un’ associazione no profit che agisce per la salvaguardia dell’ambiente marino attraverso progetti creativi di sensibilizzazione che promuovono il cambiamento individuale e la (ri)connessione alla natura. 

Worldrise e` alla ricerca di una figura professionale in grado di ricoprire il ruolo di Fundraising Manager 

Lə candidatə deve possedere: 

  • comprovate competenze nel settore e in particolare nella redazione di progetti in risposta a bandi di fondazioni ed/o altri enti nazionali e internazionali, nella relazione con i donatori, nel condurre ricerche sulle opportunità di raccolta fondi e nella rendicontazione;
  • ottime capacità di comunicazione e relazionali per costruire sulle relazioni esistenti e formare regolarmente nuove relazioni con i donatori;
  • ottime capacità di comunicazione e interazione con i colleghi e le colleghe; 
  • ottime capacità organizzative al fine di mantenere una documentazione completa e ordinata dei donatori e gestire le comunicazioni regolari dei donatori;
  • comprovate capacità di sviluppo e implementazione di strategie, strumenti e campagne digitali e non di comunicazione finalizzate alla raccolta fondi;
  • una passione per il mare e la volontà di contribuire alla crescita di un’associazione dinamica come Worldrise che agisce in maniera efficace e versatile per la sua salvaguardia 

Tipo di impiego: Full-time da remoto. RAL 30.000 € /annuo 
Responsabilità: Lə Fundraising Manager avrà la responsabilità di raggiungere o superare regolarmente gli obiettivi di raccolta fondi previsti per garantire il mantenimento e lo sviluppo delle attività di Worldrise 

Requisiti di istruzione ed esperienza: 

  • Preferibile laurea magistrale o master in materie gestionali legate alle attività di marketing e fundraising* 
  • Buona conoscenza della lingua inglese 
  • 5+ anni di esperienza nel campo del fundraising in un'organizzazione senza scopo di lucro con preferenza nella sostenibilità ambientale
  • Capacità di lavorare in modo indipendente e/o con una supervisione minima 
  • Comprovate competenze in Canva, Microsoft Office Suite/Google G Suite Adobe Acrobat R 

*Sarà valutata come equivalente una combinazione di formazione ed esperienza che ha fornito conoscenze teoriche e pratiche richieste 

Dettagli contrattuali: Contratto full-time. Il lavoro si svolgera` principalmente da remoto. 

Scadenza :Candidatura conclusa

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni