Il Ministero del Lavoro ha predisposto un'apposita piattaforma informatica sulla quale è disponibile la modulistica relativa alla rendicontazione del 5 per mille.

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali ha predisposto un'apposita piattaforma informatica (“Cinque per mille”), accessibile dal portale servizi.lavoro.gov.it, sulla quale sarà resa disponibile la modulistica relativa alla rendicontazione del 5 per mille. Le nuove regole si applicano ai contributi del cinque per mille, di importo pari o superiore a 20.000,00 euro, erogati dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, e a decorrere dal contributo del cinque per mille relativo all'anno finanziario 2021: lo ha reso noto lo stesso Dicastero con il Dm 13..12.2022, n. 396. Contestualmente sono state adottate le linee-guida per la compilazione dei nuovi modelli e per la redazione della relazione illustrativa. Le linee-guida sono consultabili al seguente link.

ConfiniOnline è disponibile a rispondere a eventuali quesiti a riguardo. Scriveteci a servizioutenti@confinionline.it

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni