La disciplina dettata per il Superbonus, già di per sè articolata e non priva di punti interrogativi, è ulteriormente arricchita da disposizioni specifiche per gli Ets, con particolare riferimento a OdV, Aps ed Onlus.
Fermo restando che l'applicazione di tale misura richiede un costante supporto di commercialisti, consulenti fiscali, finanziari e tecnici, ConfiniOnline ha ritenuto utile offrire ad amministratori ed operatori del Terzo Settore una brevissima guida finalizzata ad illustrare i lineamenti generali di quest'agevolazione, che spesso va ad impattare sulle scelte strategiche e sulle dinamiche finanziarie dell'Ente. Il testo è aggiornato con le ultime novità introdotte dalla legge di Bilancio 2023 ed è stato predisposto alla luce delle interpretazioni fornite in materia dall'Agenzia delle Entrate.

 

Clicca qui per scaricare la guida

 

Per la realizzazione delle presenti linee-guida, ringraziamo il contributo dei seguenti sponsor

          

Allegati

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni