Con l'iniziativa Associazione in Formazione, La Cassa Rurale Adamello Giudicarie Valsabbia Paganella ha organizzato per i volontari delle associazioni che operano sul proprio territorio l’opportunità di partecipare gratuitamente a 12 percorsi formativi, con l'obiettivo di fornire loro un supporto formativo e strumenti conoscitivi utili per migliorare il loro operato. Noi di ConfiniOnline siamo lieti di aver collaborato a livello formativo per questa iniziativa.

 

Questa percorso formativo vuole essere un’opportunità che mira ad accrescere le competenze delle persone impegnate a servizio delle rispettive comunità per conoscere nuovi strumenti, approfondire aspetti che possono agevolare lo svolgimento di alcune attività e sostenere la motivazione dei volontari.

Il corso tenuto dal Dott. Paolo Duranti di ConfiniOnline è quello che si è svolto mercoledì 26 e venerdì 28 aprile, su “Assicurare i volontari”.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni