Data la numerosità di richieste ricevute lo scorso anno e soprattutto lo sviluppo di interessanti casistiche che hanno stimolato importanti riflessioni sull'argomento, abbiamo deciso di riproporre il nostro “Sportello Bilanci”. 

In vista dell'approssimarsi del termine di approvazione del rendiconto per cassa o del bilancio, è attivo uno “sportello” online, al quale potrete rivolgervi per qualsiasi informazione o richiesta di supporto.

Manifestando il proprio interesse tramite e-mail all'indirizzo serviziocommerciale@confinionline.it, sarà possibile usufruire della consulenza degli esperti fiscali di ConfiniOnline in merito a tematiche legate ad aspetti fiscali, bilancio, tenuta dei libri sociali, rendiconto relativo alla raccolta fondi, bilancio sociale. 

Il servizio prevede una call della durata di un'ora e comporta un costo di € 33,00 + Iva. 

Non aspettate l'ultimo momento, scriveteci!

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni