Non fermarci al semplice 'fare', ma scegliere un 'agire' che sappia inventare un futuro migliore.
Siamo giunti al termine di un anno vissuto accanto agli ETS, affrontando sfide antiche e nuove che si ripresentano in forme sempre diverse, richiedendo soluzioni innovative.
Abbiamo lavorato per dare corpo e voce al valore sociale, rigenerando il senso del lavoro e della fatica quotidiana di operatori e volontari che animano il variegato universo del non profit; abbiamo operato per rafforzare le capacità organizzative, rendere applicabili le novità fiscali e normative e aprire nuovi sentieri nella ricerca di finanziamenti.
Tutto questo in un contesto in continuo movimento, in una società in metamorfosi che ci invita a interrogarci senza sosta e a ricercare nuovi equilibri: tra la valorizzazione dell’esperienza e l’esplorazione dell’inedito, tra il limite e il possibile.
Con questa consapevolezza inauguriamo il nuovo anno, rinnovando la volontà di restare al vostro fianco per affrontare insieme le sfide future. L'obiettivo non è solo il semplice “fare”, ma un “agire” consapevole che sappia generare nuovi significati e inventare un futuro migliore.
Buone Feste da parte di ConfiniOnline!
