Bandi di finanziamento

In scadenza il 20/09/2022

Scambi virtuali nell'ambito della gioventù e dell'istruzione superiore

formazione
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. Il presente bando intende incoraggiare lo scambio attraverso l’utilizzo del digitale con Paesi Terzi del programma Erasmus + per la promozione dei valori europei e del programma Erasmus+.
In scadenza il 14/10/2022

Sport e periferie 2022

società
Il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto il presente bando che mira a ridurre i fenomeni di marginalizzazione e degrado sociale, nonché di miglioramento della qualità urbana e di riqualificazione del tessuto sociale, anche attraverso la promozione di attività sportiva.
In scadenza il 30/09/2022

Accanto a chi si prende cura

società
Fondazione Roche, nata nel 2017, sostiene iniziative nell’ambito della salute e del rapporto medico-paziente. Con questo bando vuole sostenere iniziative per la realizzazione di servizi e attività dedicati alle persone che affrontano o hanno affrontato un percorso di cura nelle seguenti aree: Oncologia e Ematologia Oncologica, Malattie rare, Neuroscienze e Oftalmologia, tumori rari.
In scadenza il 13/09/2022

Io gioco davvero

altro
La Chiesa Avventista intende finanziare progetti che promuovano lo sport come strumento per uno stile di vita sano e per una corretta alimentazione
In scadenza il 23/12/2022

Intrapresa Sociale

altro
Fondazione Cattolica Assicurazioni sostiene idee progettuali che rispondano in modo nuovo, efficace e sostenibile ai bisogni sociali che riguardano: Anziani, Disabilità, Famiglia e Nuove Povertà.
In scadenza il 01/10/2022

Attività giovanili internazionali

società
La Fondazione Europea per la Gioventù è stata fondata dal Consiglio d’ Europa nel 1972 per fornire sostegno economico e formativo alle organizzazioni europee attive nell’ambito giovanile. Offre supporto alle organizzazioni giovanili attraverso differenti tipologie di bandi che finanziano iniziative, progetti pilota o le attività ordinarie delle organizzazioni. Il presente bando finanzia l’organizzazione di attività internazionali quali incontri giovanili o tra operatori dell’ambito giovani che contribuiscano al lavoro del Consiglio d’Europa nel settore.
In scadenza il 31/08/2022

Erogazioni liberali e contributi per interventi di interesse pubblico - Banca d'Italia (scadenza agosto)

altro
Banca d’Italia eroga annualmente finanziamenti per progetti e attività di interesse pubblico. La prossima scadenza è quella del 28 febbraio 2021

Cultura della solidarietà - Ucraina

cultura
European Cultural Foundation è un ente nato nel 1954 a Ginevra per la promozione di iniziative europee e del settore culturale e lo scambio di conoscenze e best practice. Il Fondo per la cultura della solidarietà con l’obiettivo di sostenere iniziative culturali che, in mezzo a disordini e crisi, rafforzano la solidarietà europea e l’idea dell’Europa come spazio pubblico condiviso.

Sostegno di iniziative e progetti - Enel Cuore Onlus

società
Enel Cuore Onlus intende sostenere progetti volti alla creazione di opportunità in favore di persone di tutte le età, con particolare attenzione alle generazioni future e a coloro che vivono in condizioni di fragilità o disuguaglianza sociale
Pagina 3 di 5

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni