La Winter School "Agire il cambiamento, essere il cambiamento" si terrà dal 6 al 9 febbraio 2019 a Cavalese, in Val di Fiemme - Trentino.

Nel cuore della Val di Fiemme si trova Cavalese, un centro storico elegante e costellato di antichi palazzi; un gioiello incastonato tra le Dolomiti che si affaccia sulla maestosa catena del Lagorai.

Saremo ospiti del Park Hotel Sacro Cuore: 

Completamente rinnovato e situato nel centro di Cavalese, a 800 m dalle piste sciistiche e dalle passeggiate del Cermis, al suo interno ospita una grande hall, un ristorante, un bar con terrazza, camere con vista sul parco, un centro benessere rinnovato nel 2016 e una palestra, una sala tv, una ludoteca, una sala conferenze, un grande parco, due campi da bocce, un ampio parcheggio privato e videosorvegliato, ed inoltre la connessione wi-fi gratuita nella zona hall.

Si trova in via Val di Ronco 1 a Cavalese (Trento). 

Contatti: tel. 0462 340161 - info@parkhotelsacrocuore.it.

Sito web: www.parkhotelsacrocuore.it

 

COME ARRIVARE

  • In auto: dall’autostrada del Brennero A22 uscita Egna/Ora, proseguire sulla Strada Statale 48 direzione Cavalese. 
  • In treno: arrivo alla stazione di Trento. L’organizzazione mette a disposizione una navetta gratuita (su prenotazione) per raggiungere Cavalese.
  • In aereo: Scalo aeroporto Valerio Catullo di Verona.

 

SCARICA LA PRESENTAZIONE COMPLETA DELLA WINTER SCHOOL

 



Se desideri partecipare o semplicemente ricevere maggiori informazioni, non esitare a scriverci all'indirizzo fabio.bazzanella@confinionline.it o a chiamarci al numero 0461 036690

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni