Siamo felici di presentarvi il Manifesto del Cambiamento: un testo di diffusione e condivisione dei contenuti emersi durante la Winter School organizzata da ConfiniOnline a febbraio 2019. 

Il Manifesto raccoglie riflessioni e stimoli che sono nati dagli interventi d’ispirazione e dal confronto che ha coinvolto i partecipanti durante le giornate della Winter School.

Non vuole essere un punto di arrivo, ma un punto di partenza, da condividere e diffondere quanto più possibile per stimolare sempre più il confronto sul tema del Cambiamento all'interno del mondo del Non profit. 

 SCARICA IL MANIFESTO DEL CAMBIAMENTO 

 

Se vuoi scoprire di più sulla Winter School di ConfiniOnline, puoi visitare la pagina dedicata all'edizione 2019, che si è svolta dal 6 al 9 febbraio 2019 a Cavalese, in Val di Fiemme (Trentino).

 

Per qualsiasi domanda, curiosità, approfondimento... potete scrivere a redazione@confinionline.it

 

In collaborazione con:

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni