Nuove Rotte: cambiare il Non Profit per trasformare il presente.

Sei un'organizzazione che vuole disegnare nuove rotte di cambiamento, che mettano in moto processi trasformativi dentro e fuori la tua realtà? 
ConfiniOnline, insieme a Codici | Ricerca Intervento, organizza la seconda edizione della Winter School per il Non Profit

  • DOVE: presso la Coop. Villa S.Ignazio (Trento)
  • QUANDO: dal 06 al 08 febbraio 2020
  • A CHI È RIVOLTA: ad agenti di cambiamento interni alle organizzazioni che avranno il mandato e la responsabilità di riportare i contenuti sviluppati nel percorso all’interno delle proprie realtà.
  • ISCRIZIONI: saranno aperte a settembre, inviaci la tua manifestazione di interesse a: redazione@confinionline.it e sarà nostra cura contattarti per fornirti tutte le informazioni in merito.

Consulta la pagina dedicata all'edizione 2019 della Winter School: Agire il Cambiamento, Essere il Cambiamento e scarica il Manifesto del Cambiamento sottoscritto dai partecipanti.

Come partecipare
Se desideri partecipare, scrivici all'indirizzo redazione@confinionline.it o chiamaci al numero 0461 036690 e ti daremo tutte le indicazioni per procedere all'iscrizione.

 

In collaborazione con:

 

                                                                    


Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni