Oggi desideriamo presentarvi le due realtà che hanno deciso di sostenere l'edizione 2020 della Winter school per il Non Profit italiano.

Si tratta di due società che hanno maturato esperienze e competenze lavorando da sempre al fianco delle organizzazioni del Terzo settore, condividendone i valori. Grazie al loro contributo, ConfiniOnline è stata in grado di arricchire ulteriormente la qualità e la portata dell'iniziativa, favorendo interventi di relatori di primissimo piano a livello nazionale, così come elaborando temi e proposte che rispondano ai bisogni delle organizzazioni Non Profit, e al contempo possano essere anche innovativi e di stimolo per questo settore così importante per la vita di tutti noi.      

Ecco chi sono i partner che sostengono la realizzazione della Winter school per il Non Profit: 

SIxS – Soluzioni Informatiche per il Sociale è una società che rivolge consulenza, servizi e soluzioni informatiche agli Enti del Terzo Settore.
L'idea di costituire una softwarehouse a supporto del nonprofit è nata unendo competenze informatiche alla conoscenza del settore, al fine di fornire risposte mirate ai bisogni specifici di queste organizzazioni, cercando di comprenderne le specifiche problematiche ed esigenze.
A distanza di più di 10 anni SIxS continua ad occuparsi esclusivamente di Terzo Settore, questa specificità, unita all’esperienza maturata in questi anni, costituisce il valore aggiunto che ci vede oggi lavorare con circa 200 organizzazioni non profit in tutta Italia e con esse costruire strumenti e soluzioni sempre nuovi e innovativi.
La nostra attività è rivolta sia ad organizzazioni di primo livello, quali Cooperative Sociali, Fondazioni, Associazioni, sia di secondo/terzo livello quali Consorzi e/o Gruppi d’impresa.
Lucio Piretti – Direttore Marketing
Vista il sito: http://www.sixs.it/ 

KUDU è una Società Benefit, certificata B Corp, nata da professionisti con esperienze pluriennali maturate in ambiti diversi: dalla information technology alla consulenza per la raccolta fondi, dalla web graphics alla comunicazione, dalla social media strategy alla digital advertising. 
Il nostro obiettivo è accompagnare grandi e piccole realtà, Profit e Non Profit, in tutte le fasi del proprio sviluppo, aiutandole a creare una gestione efficiente e sostenibile.
THE RIGHT WAY  è il nostro percorso: dall’analisi delle necessità all’individuazione della strategia più adeguata, fino all’elaborazione di soluzioni creative e concrete per l’implementazione di un sistema informativo integrato. #È una strada che ci piace percorrere al fianco dei nostri clienti, per applicare soluzioni ad alto contenuto tecnologico alle loro necessità e offrire una consulenza sempre presente.
Simone Giarratana – Amministratore Delegato 
Vista il sito: https://www.kudusrl.it/ 

 

Se desideri partecipare o semplicemente ricevere maggiori informazioni, non esitare a scriverci all'indirizzo manuela.gualdi@confinionline.it o a chiamarci al numero 0461 036690.

 

Le iscrizioni alla Winter School sono aperte: qui la pagina dedicata all'iscrizione. Tutti i dettagli sulla prossima edizione della Winter School, la scuola del Non Profit Italiano, li trovate nella sezione sul nostro portale.

 

In collaborazione con:

 

                                                                    

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni