E' il Segretario Generale di Fondazione Mazzola, neo-costituito ente filantropico che sostiene progetti di inclusione socio-economica di persone in condizione di disabilità attraverso lo sport.

Ha lavorato per anni come consulente e formatore affiancando non profit, fondazioni erogative e imprese attive in politiche di CSR in processi di pianificazione organizzativa e strategica, progettazione sociale e valutazione.

È stato a capo dell’area formazione di Fondazione Lang Italia, ideando e sviluppando l’offerta formativa e i corsi lanciati negli anni. Professore a contratto dell’Universita` Cattolica di Milano, dove gestisce il laboratorio «Theory of Change e Valutazione Impatto» presso la Facolta` di Scienze Politiche e Sociali, insegna presso diverse Università, organizzazioni e imprese.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni