E' laureato in Scienze Politiche e specializzato in Cooperazione Internazionale e Project Cycle Management presso l'Università La Sapienza di Roma. Lavora da oltre 13 anni nella gestione di progetti di cooperazione internazionale finanziati da: Unione Europea, Nazioni Unite, GiZ-Germania, DFID-UK. Ha lavorato in diversi contesti (Giordania, Sud America, Asia, Europa) e per diverse Organizzazioni non Governative italiane ed europee (Un Ponte Per, ACE Consulting, European University Association, Democracy Reporting International).  

È attualmente responsabile dell’unità Grant Management & Donor Compliance di ActionAid Italia dove coordina la pianificazione e gestione finanziaria dei progetti finanziati da donatori istituzionali italiani e internazionali.

 

 

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni