Formatore e Consulente di Management. Valutatore d’impatto certificato Cepas – Bureau Veritas. Nel periodo 2016–2018 docente in materia di Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche dell’Università degli Studi di Udine. Attualmente cultore della materia presso il medesimo dipartimento.
Opera in aziende Profit e Non Profit che sentono la necessità di migliorare e ammodernare i propri processi e ripensare in maniera sostenibile il proprio modello di creazione del valore. Si occupa di definizione di business plan, organizzazione aziendale, reti di impresa, bilanci di sostenibilità con GRI Standard e report integrati con l’Integrated Reporting Framework sviluppato dall’IFRS Foundation.
Dal 2021 Presidente di ARCOM – Associazione Regionale dei Consulenti di Management del FVG; membro del Consiglio direttivo di NISB – Network Italiano delle Società Benefit.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni