Martina Gianola

Incaricata del Servizio per il Volontariato della Federazione per il Sociale e la Sanità ETS di Bolzano. Laureata in Scienze internazionali e diplomatiche e con un Master in aiuto umanitario e cooperazione allo sviluppo, opera da anni nel Terzo Settore. Negli ultimi anni ha approfondito le diverse forme di impegno sociale, con particolare attenzione al volontariato digitale.

Flaminia Pantozzi Frezza

 Giurista e responsabile dell’Area Supporto giuridico presso la Federazione per il Sociale e la Sanità ETS di Bolzano.  Fornisce assistenza alle altre Aree della Federazione e alle organizzazioni socie per la gestione delle questioni giuridiche di carattere generale e per le procedure amministrative, rafforzando i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni.

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni