Bandi di finanziamento

In scadenza il 16/02/2021

Accesso ai servizi di base per cittadini di Paesi Terzi

società
Il programma FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) risponde all’obiettivo europeo di istituire una politica comune sull’asilo e sull’immigrazione per favorire la creazione di un’area di libertà, sicurezza e giustizia europea. La Commissione Europea ha aperto 1 bando che identifica 6 priorità. La presente scheda presenta il bando relativo alla realizzazione di interventi per favorire l’accesso ai servizi di base ai cittadini di Paesi terzi.
In scadenza il 16/02/2021

Promozione dell’integrazione locale attraverso partnership multistakeolder

Il programma FAMI (Fondo Asilo Migrazione e Integrazione) risponde all’obiettivo europeo di istituire una politica comune sull’asilo e sull’immigrazione per favorire la creazione di un’area di libertà, sicurezza e giustizia europea. La Commissione Europea ha aperto 1 bando che identifica 6 priorità. La presente scheda presenta il bando relativo alla realizzazione di strategie di integrazione locale attraverso partnership multistakeholder.
In scadenza il 28/02/2021

Idee in Movimento 2021

altro, società
Il Movimento Lavoratori di Azione Cattolica (MLAC), ha aperto la XIV edizione del concorso per idee per finanziare progetti ispirati alla Dottrina Sociale della Chiesa, attraverso lo strumento della progettazione sociale.
In scadenza il 16/11/2020

Salvaguardia e promozione della cultura nei territori ultraperiferici e d’oltremare

cultura
Il bando intende sostenere interventi pilota che possano promuovere la cultura e il programma Europa Creativa nelle aree ultraperiferiche e nei territori di oltremare.
In scadenza il 20/11/2020

Strumento Europeo per la Democrazia e i Diritti Umani – Bando globale 2020

cooperazione, società
Lo European Instrument for Democracy and Human Rights (EIDHR) è il programma europeo che mira a favorire la democrazia e i diritti umani supportando le iniziative della società civile. Annualmente apre un bando generale per il finanziamento di progetti di protezione e promozione dei diritti umani e le libertà fondamentali. Questo bando è suddiviso in 4 lotti geografici: Africa, Asia e Pacifico, America Latina e Caraibi, Allargamento e Paesi del Vicinato.
In scadenza il 04/12/2020

Comincio da zero

società
“Con i bambini” è il soggetto attuatore del Fondo per il contrasto alla povertà educativa minorile che realizza iniziative tramite il finanziamento di progetti in risposta a bandi di finanziamento. Il bando “Comincio da zero” intende incrementare l’offerta di servizi educativi e di cura per la prima infanzia, con particolare riferimento alla fascia 0-3 anni, nei territori in cui si registra una maggiore necessità.
In scadenza il 31/10/2020

Fondazione Just Italia - Bando Nazionale

società
La fondazione Just Italia, nata nel 1984 su iniziativa di Just Italia Spa (azienda di distribuzione di prodotti cosmetici svizzeri) si pone l’obiettivo di promuovere una cultura della responsabilità individuale, collettiva e d’impresa, nei confronti della società. Annualmente apre un bando per il finanziamento di progetti a rilevanza nazionale nell’ambito della ricerca scientifica o dell’assistenza socio-sanitaria in particolare nei confronti dell’infanzia.
In scadenza il 31/10/2020

Sport e Periferie 2020 - PROROGA SCADENZA

società
L’ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto il presente bando per finanziare interventi di realizzazione o completamento di impianti sportivi, la diffusione di attrezzature sportive, in particolare in aree svantaggiate o periferiche del Paese.
In scadenza il 31/12/2021

Erasmus - Accreditamento Settore Giovani

società
Il programma Erasmus+ è il programma dedicato al settore dell’educazione, dei giovani e dello sport. In attesa dell’approvazione della programmazione 2021-2027, la Commissione Europea ha aperto un bando per la richiesta di accreditamento delle organizzazioni interessate a proporre e gestire progetti nell’ambito della gioventù.
Pagina 1 di 3

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni