Bandi di finanziamento

In scadenza il 31/10/2021

Call for Regions 2021

altro, società
Unicredit Foundation ha aperto la presente call per sostenere progetti locali che meglio esprimono la sensibilità delle loro comunità rispetto al tema dell’infanzia.
In scadenza il 20/11/2021

#Ambienti-amo Il futuro

ambiente
L’Istituto Ganassini Ricerche Biomediche Spa, con il presente bando intende premiare progetti con finalità di salvaguardia del patrimonio ambientale italiano, come risorsa strategica per la tutela della natura, del paesaggio e della biodiversità.
In scadenza il 30/09/2021

Premio Terre de Femmes

ambiente
La Fondazione Yves Rocher, attraverso il premio Terre de Femmes, da 20 anni sostiene l’impegno delle donne che combattono per il bene del pianeta e la salvaguardia della biodiversità.
In scadenza il 08/09/2021

Meet and Code

altro, società
L’iniziativa Meet and Code nasce dalla collaborazione tra SAP, l’organizzazione tedesca Haus des Stiftens gGmbH e i partner nazionali di TechSoup Europe per favorire l’acquisizione da parte dei giovani di digital skill fondamentali per la costruzione del loro futuro.
In scadenza il 09/09/2021

Contrasto alla violenza di genere

società
Il bando di Fondazione con il sud intende sostenere interventi integrati volti a favorire il riconoscimento e l’emersione del fenomeno della violenza di genere.
In scadenza il 17/09/2021

Contrasto dello sfruttamento dei lavoratori stranieri

società
Il bando intende sostenere azioni di contrasto dell’intermediazione illegale e dello sfruttamento di lavoratori stranieri nelle regioni del Sud Italia, favorendo la promozione del lavoro regolare come strumento di integrazione sociale, anche mediante il coinvolgimento diretto delle aziende.
In scadenza il 24/07/2021

Educare alla lettura

cultura
Il Centro per il libro e la lettura, istituto autonomo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, ha aperto il presente bando per promuovere lo sviluppo e la sperimentazione di didattiche rivolte a scuole secondarie di primo e secondo grado per l’elaborazione di percorsi di studio e formazione sulla centralità della lettura.
In scadenza il 10/08/2021

Rappresentanza mediatica e inclusione sociale dei migranti

società
La visibilità di migranti e rifugiati è ad oggi marginale nei media tradizionali di tutta Europa. Il bando intende sostenere interventi che migliorino la presenza di questi gruppi vulnerabili nei media, aiutandoli a utilizzare le proprie capacità e conoscenze per dargli voce e sostenerli nella loro esposizione mediatica, e contribuendo a offrire nuove narrazioni positive sulla migrazione.
In scadenza il 31/08/2021

Erogazioni liberali e contributi per interventi di interesse pubblico - Banca d'Italia (scadenza agosto)

altro
Banca d’Italia eroga annualmente finanziamenti per progetti e attività di interesse pubblico aprendo due periodi di candidatura delle proposte: la seconda scadenza prevista è il 31 agosto 2021.
Pagina 1 di 5

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni