Bandi di finanziamento

In scadenza il 10/06/2024

Fondo per l'assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica

altro, società
Il presente bando rientra nel fondo, istituito dalla legge n. 205 del 27 dicembre 2017, per l’assistenza dei bambini affetti da malattia oncologica per il sostegno a interventi di associazioni che svolgono attività di assistenza psicologica, psicosociologica e sanitaria in tutte le forme a favore dei bambini affetti da malattia oncologica e delle loro famiglie.
In scadenza il 27/05/2024

Creativity Pioneers Fund

cultura, formazione, società
Il Creativity Pioneers Fund catalizza il cambiamento sociale trasformativo investendo, collegando e sostenendo organizzazioni culturali e creative che promuovono pratiche audaci e non convenzionali per costruire un mondo più giusto, inclusivo ed equo. Il programma sostiene le organizzazioni no-profit che rafforzano il ruolo fondamentale della creatività nel determinare l’impatto sociale e sono attivamente coinvolte nello sviluppo delle competenze creative.
In scadenza il 11/06/2024

Sport di tutti - PARCHI - EDIZIONE 2024

società
Il Progetto, nato dalla collaborazione tra Sport e Salute e Associazione Nazionale Comuni Italiani – ANCI, ha l’obiettivo di realizzare nuove aree sportive attrezzate all’interno di parchi comunali pubblici o spiagge, attraverso la dotazione di strutture fisse per lo svolgimento di attività sportiva all’aperto a corpo libero.
In scadenza il 11/06/2024

Sport di tutti - CARCERI - EDIZIONE 2024

altro, società
Il progetto promuove lo sport come strumento ed opportunità di rieducazione per i detenuti, attraverso il potenziamento dell’attività sportiva negli istituti penitenziari per adulti e minorile per i giovani adulti in area penale esterna (USSM e Comunità), in collaborazione con il Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria e il Dipartimento per la Giustizia Minorile e di Comunità.
In scadenza il 23/05/2024

Call for Expression of Interest 2024: Awards Scheme

cooperazione, formazione, società
L’AEF invita le organizzazioni guidate dai giovani, le città/autorità locali, i think tank, le piattaforme della società civile e le ONG a ispirare, responsabilizzare e connettere gli attori giovanili locali attraverso il dialogo per contribuire a formare una partnership forte e reciprocamente vantaggiosa tra Africa ed Europa per affrontare le sfide contemporanee, per prendere parte al programma 2024.
In scadenza il 31/05/2024

Refugee-led Innovation Fund

cooperazione, società
Le organizzazioni guidate da sfollati e apolidi apportano un contributo notevole alle loro comunità, ma devono affrontare sfide considerevoli per accedere a finanziamenti diretti e flessibili. Troppo spesso vengono esclusi dalle reti esistenti di imprenditori e innovatori, con conseguente scarso accesso alla conoscenza, alle informazioni e alle risorse che potrebbero aiutarli ad amplificare il loro impatto. Il Refugee-led Innovation Fund intende sostenere - attraverso risorse finanziarie e servizi di tutoraggio - le iniziative avviate e realizzate dalle organizzazioni non profit guidate da rifugiati e apolidi.
In scadenza il 31/10/2024

Fondazione Just - Bando nazionale 2024

altro, società
Fondazione Just Italia, attraverso il Bando Nazionale, intende operare a favore di progetti di rilevanza nazionale e interesse generale che operino nel campo della ricerca scientifica o assistenza socio-sanitaria specificatamente indirizzati ai bambini.
In scadenza il 31/03/2025

Call Creare.coop

altro, società
La call Creare.coop intende supportare la nascita di nuove cooperative di giovani, quale strumento per realizzare idee di impresa e dare risposte ai bisogni dei giovani e della comunità, creando nuove opportunità di lavoro e di impresa.
In scadenza il 21/05/2024

Welfare che impresa!

cultura, formazione, società
Il bando - promosso da Fondazione Italiana Accenture ETS, Intesa Sanpaolo, Fondazione Snam ETS, Fondazione Peppino Vismara e Fondazione Conad ETS - intende supportare progetti di imprenditorialità sociale promossi da enti che possono generare un impatto positivo nei seguenti settori: Welfare inclusivo e lotta alle disuguaglianze; Salute e cura; Welfare culturale; Rigenerazione urbana e valorizzazione delle aree interne; Contrasto alle povertà (energetica, educativa, alimentare); Transizione ambientale equa e inclusiva.
Pagina 1 di 6

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni