Bandi di finanziamento

In scadenza il 01/02/2023

Transizione digitale per i settori culturali e creativi

cultura
Il bando del PNRR intende erogare contributi a fondo perduto in favore di micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit, operanti nei settori culturali e creativi per favorirne l’innovazione e la transizione digitale lungo l’intera catena del valore (produzione, coproduzione, gestione, distribuzione e incontro con il pubblico).
In scadenza il 02/12/2022

Intercultural innovation hub

altro
L’Alleanza per le Civiltà delle Nazioni Unite (UNAOC) e Il Gruppo BMW, con il sostegno di Accenture, dal 2011 promuovono progetti innovativi che incoraggiano il dialogo interculturale e lavorano per un mondo più pacifico, rifiutando l’estremismo violento, abbracciando la diversità e promuovendo società inclusive
In scadenza il 23/02/2023

Europa Creativa - Progetti di cooperazione

cultura
Il programma Europa Creativa è rivolto al mondo culturale e si suddivide in 2 ambiti: cultura e media. Nell’ambito cultura, è aperto il bando per progetti di cooperazione culturale su piccola, media e larga scala che rafforzino la creazione e la circolazione transnazionali di opere e artisti europei e migliorino la capacità di coltivare talenti, innovare, prosperare e generare posti di lavoro.
In scadenza il 10/02/2023

Liberi di crescere

formazione, società
Con il presente bando Con i bambini Impresa Sociale intende promuovere un sano processo di crescita e di integrazione sociale dei minorenni figli di detenuti e di garantire la continuità del legame affettivo con il genitore detenuto
In scadenza il 28/02/2023

Contributi banca d'Italia (scadenza febbraio)

altro
Banca d’Italia eroga annualmente finanziamenti per progetti e attività di interesse pubblico aprendo due periodi di candidatura delle proposte: gennaio/febbraio e luglio/agosto.
In scadenza il 27/01/2023

8xMille Chiesa Valdese

altro
La Chiesa Evangelica Valdese annualmente destina i fondi dell’8xMille al finanziamento di interventi sociali, assistenziali, umanitari e culturali sia in Italia che all’estero.
In scadenza il 31/12/2022

Fondo di Beneficenza - Incremento risorse

altro, ambiente, cooperazione, cultura, formazione, società
Attraverso le Linee Guida 2021-2022, il Fondo Beneficenza intende offrire sostegno alle persone più fragili, finanziando progetti di medie e piccole dimensioni realizzati da enti non profit impegnati a dare una risposta ai gravi problemi che affliggono il Paese, in particolare in seguito alla pandemia da Covid-19.
In scadenza il 14/12/2022

Ti ri-uso mascherina!

altro
Fondazione TIM, nell’area d’intervento “Istruzione e ricerca scientifica”, intende trovare una soluzione al problema dei rifiuti da dispositivi di protezione per la pandemia Covid19.
In scadenza il 13/12/2022

Cooperazione con la società civile nell’ambito della gioventù

altro, formazione, società
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. Il presente bando intende fornire un sostegno strutturale alle organizzazioni non governative e reti europee attive nel settore della gioventù
Pagina 1 di 4

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni