Bandi di finanziamento

In scadenza il 22/11/2024

#Ti Ascolto

ambiente, società
L'Istituto Ganassini Spa di ricerche biomediche è una family company italiana operante principalmente nel settore della dermocosmesi che annualmente promuove un bando per progetti che abbiano come obiettivo la tutela dell’ambiente, delle persone e delle comunità. Il bando di quest'anno il bando sociale è rivolto all’assistenza psicologia ai giovani.
In scadenza il 30/08/2024

Alfabetizzazione mediatica e digitale a tutela dei minori

formazione, società
Contributo in de minimis per la realizzazione di progetti di alfabetizzazione digitale e mediatica, di natura comunicativa ed educativa, a favore dei minori.
In scadenza il 26/07/2024

FIFA Foundation Community Program 2025-2026

altro, società
Il Foundation Community Program della Fondazione FIFA sostiene le organizzazioni che utilizzano il calcio come strumento per il cambiamento sociale e per migliorare la vita delle persone svantaggiate in tutto il mondo.
In scadenza il 31/12/2024

Het Actiefonds - Grants to support Social Movements and Action Groups

società
Attraverso questo bando, il Fondo per la Repubblica Digitale intende sostenere progetti rivolti all’empowerment di conoscenze e competenze digitali di dipendenti, collaboratori stabili e volontari degli enti che operano in uno o più settori di interesse generale dell’economia sociale.
In scadenza il 30/09/2024

Meet and Code

formazione, società
Meet and Code promuove eventi di ogni genere legati ai temi della scienza e della tecnologia nell'ambito della EU Code Week supportata dalla Commissione Europea.
In scadenza il 30/11/2024

“L’Italia delle donne” - Avviso pubblico per l’individuazione di figure femminili da promuovere a livello nazionale e locale

cultura, società
Il presente Avviso mira ad individuare figure femminili che abbiano istituito un legame significativo con il territorio e che meritano di essere sottratte all’oblio e di far parte della memoria nazionale, con il coinvolgimento dei territori interessati. Recuperare la memoria di queste donne partendo proprio dai territori che, talvolta inconsapevolmente, la custodiscono, è una grande opportunità, sia per gettare una nuova luce sul contributo femminile alla storia d’Italia, rendendolo visibile e riconoscibile, sia per dare nuova linfa a quegli stessi territori, che potranno così scoprire e valorizzare luoghi e percorsi finora sconosciuti.
In scadenza il 22/07/2024

Bando qualifica sala d’essai e contributi attività 2023

cultura
Il presente bando disciplina le modalità relative alle richieste di riconoscimento della qualifica di sala d’essai, nonché di concessione, per la programmazione realizzata nel 2023, di contributi per il sostegno alla programmazione di film d'essai ovvero di ricerca e sperimentazione.
In scadenza il 28/07/2024

Contributi ad attività e iniziative di promozione cinematografica ed audiovisiva – Anno 2024

cultura
Attraverso questo bando, il Ministero della Cultura disciplina le modalità di concessione di contributi, per l’anno 2024, per la realizzazione, in Italia e all’estero, di: progetti di sviluppo della cultura cinematografica e audiovisiva; festival, rassegne e premi cinematografici e audiovisivi, di cui all’articolo 6 del citato decreto ministeriale e attività di acquisizione, conservazione, catalogazione, restauro, studio, ricerca, fruizione e valorizzazione del patrimonio cinematografico e audiovisivo svolte dalle cineteche.
In scadenza il 02/09/2024

Unifor Social Justice Fund

cooperazione, società
Unifor si impegna ad affrontare le condizioni sociali ed economiche che contribuiscono all'ingiustizia e alla disuguaglianza per migliorare la vita dei lavoratori, delle famiglie e di altre comunità emarginate in Canada e nel mondo.
Pagina 1 di 6

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni