Bandi di finanziamento

Emergenza COVID 19 - Contributi per Enti del Terzo Settore

altro
In questa scheda sono segnalate alcune opportunità messe a disposizioni da enti finanziatori locali e nazionali a sostegno degli Enti del Terzo Settore nell’affrontare l’attuale emergenza Covid-19.
In scadenza il 18/05/2020

Viva Girls

società
MADRE è un’organizzazione internazionale per i diritti delle donne attiva dal 1983 con sede a New York. Nell’ambito del programma VIVA Girls, pubblica un bando per sostenere progetti a sostegno della leadership, della creatività e dell’organizzazione comunitaria delle donne in tutto il mondo.
In scadenza il 09/04/2020

COVID-19 EXTRAORDINARY CALL FOR PROPOSALS 2020 -

altro, società
La Central Europe Initiative ha aperto un bando per far fronte all’emergenza COVID-19 attraverso progetti e interventi che sappiano rispondere alle esigenze delle comunità degli Stati Membri coinvolti.
In scadenza il 15/05/2020

Iniziative Umanitarie - Unione Buddhista Italiana

altro
L’Unione Italiana Buddisti (U.B.I.) finanzia interventi umanitari presentati da Centri associati ad U.B.I. o da altri Enti del Terzo Settore.
In scadenza il 30/04/2020

Cocreazione e coproduzione nel settore musicale - SCADENZA POSTICIPATA

cultura
Il programma Europa Creativa è rivolto al mondo culturale e si suddivide in 2 ambiti: cultura e media. Con il presente bando intende sostenere il settore musicale europeo con il finanziamento di progetti di coproduzione e cocreazione innovativi e di respiro europeo per giovani musicisti e cantautori al fine di facilitare lo sviluppo di un repertorio musicale europeo.
In scadenza il 15/04/2020

Colmare il divario di genere lungo l’arco della vita - SCADENZA POSTICIPATA

società
Il programma Rights, Equality and Citizenship finanzia progetti e organizzazioni negli ambiti della protezione dei diritti umani e della prevenzione della discriminazione e della violenza in tutte le sue forme. Questo bando intende sostenere iniziative che mirino a colmare il divario di genere durante tutto l’arco della vita.
In scadenza il 29/04/2020

Prevenzione e lotta al razzismo, alla xenofobia e altre forme di intolleranza - SCADENZA POSTICIPATA

società
Il programma Rights, Equality and Citizenship finanzia progetti e organizzazioni negli ambiti della protezione dei diritti umani e della prevenzione della discriminazione e della violenza in tutte le sue forme. Questo bando mette a disposizione oltre 7 milioni di euro per supportare progetti che mirino a combattere il razzismo, la xenofobia o altre forme di intolleranza, e a monitorare e prevenire l’hate speech online
In scadenza il 15/04/2020

Promozione dell’effettiva implementazione del principio di non discriminazione - SCADENZA POSTICIPATA

società
Il programma Rights, Equality and Citizenship finanzia progetti e organizzazioni negli ambiti della protezione dei diritti umani e della prevenzione della discriminazione e della violenza in tutte le sue forme. Con questo bando, la Commissione Europea vuole supportare progetti che mirino a garantire l’effettiva implementazione e applicazione del principio di non discriminazione.
In scadenza il 15/04/2020

Prevenzione e lotta alla violenza contro i minori, i giovani e le donne - SCADENZA POSTICIPATA

società
Il programma Rights, Equality and Citizenship finanzia progetti e organizzazioni negli ambiti della protezione dei diritti umani e della prevenzione della discriminazione e della violenza in tutte le sue forme. Con questo bando, la Commissione Europea vuole supportare progetti che mirino a prevenire e combattere ogni forma di violenza contro minori, giovani e donne.
Pagina 1 di 4

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni