Bandi di finanziamento

In scadenza il 01/02/2023

Transizione digitale per i settori culturali e creativi

cultura
Il bando del PNRR intende erogare contributi a fondo perduto in favore di micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit, operanti nei settori culturali e creativi per favorirne l’innovazione e la transizione digitale lungo l’intera catena del valore (produzione, coproduzione, gestione, distribuzione e incontro con il pubblico).
In scadenza il 23/02/2023

Europa Creativa - Progetti di cooperazione

cultura
Il programma Europa Creativa è rivolto al mondo culturale e si suddivide in 2 ambiti: cultura e media. Nell’ambito cultura, è aperto il bando per progetti di cooperazione culturale su piccola, media e larga scala che rafforzino la creazione e la circolazione transnazionali di opere e artisti europei e migliorino la capacità di coltivare talenti, innovare, prosperare e generare posti di lavoro.
In scadenza il 10/02/2023

Liberi di crescere

formazione, società
Con il presente bando Con i bambini Impresa Sociale intende promuovere un sano processo di crescita e di integrazione sociale dei minorenni figli di detenuti e di garantire la continuità del legame affettivo con il genitore detenuto
In scadenza il 28/02/2023

Contributi banca d'Italia (scadenza febbraio)

altro
Banca d’Italia eroga annualmente finanziamenti per progetti e attività di interesse pubblico aprendo due periodi di candidatura delle proposte: gennaio/febbraio e luglio/agosto.
In scadenza il 30/03/2023

Educazione cinematografica e sviluppo del pubblico

cultura
Il programma Europa Creativa è rivolto al mondo culturale e si suddivide in 2 ambiti: cultura e media. Questa call dell’ambito Media vuole sostenere lo sviluppo dei lavori audiovisivi e la partecipazione del pubblico, di tutte le età e in particolare i giovani
In scadenza il 15/02/2023

Fit for Life Awards

società
Fit for Life Foundation, fondata nel 2020 in Liechtenstein, promuove l’invecchiamento attivo e la mobilità indipendente degli anziani. Ogni anno, sostiene organizzazioni non profit nello sviluppo di progetti per la promozione del fitness e della salute lungo tutto l’arco della vita.

Cultura della solidarietà - Ucraina

cultura
European Cultural Foundation è un ente nato nel 1954 a Ginevra per la promozione di iniziative europee e del settore culturale e lo scambio di conoscenze e best practice. Il Fondo per la cultura della solidarietà con l’obiettivo di sostenere iniziative culturali che, in mezzo a disordini e crisi, rafforzano la solidarietà europea e l’idea dell’Europa come spazio pubblico condiviso.

Sostegno di iniziative e progetti - Enel Cuore Onlus

società
Enel Cuore Onlus intende sostenere progetti volti alla creazione di opportunità in favore di persone di tutte le età, con particolare attenzione alle generazioni future e a coloro che vivono in condizioni di fragilità o disuguaglianza sociale

Sportello della solidarietà

altro, società
Lo “Sportello della Solidarietà” della Fondazione Terzo Pilastro ha l’obiettivo di sostenere la realizzazione di iniziative di natura sociale fondate sui valori di solidarietà, mutualità, inclusione e promozione sociale di gruppi svantaggiati in Italia e nei Paesi del Mediterraneo.
Pagina 4 di 6

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni