Bandi di finanziamento

In scadenza il 12/10/2022

Programmi sportivi di base e innovazione delle infrastrutture

altro
Il bando si riferisce ad un’azione preparatoria per l’elaborazione e la sperimentazione di soluzioni innovative nel settore dello sport affinché la domanda e l’offerta si incontrino e affinché sia fornito un ecosistema innovativo che offra al pubblico nuovi modi di praticare lo sport.
In scadenza il 30/09/2022

Trisong Grant

altro
La Fondazione Khyentse, organizzazione non profit di matrice buddista statunitense, con il “Trisong Grant” sostiene progetti e programmi per la salute mentale, il benessere e la resilienza in ogni parte del mondo
In scadenza il 30/09/2022

Play District - Spazi Civici di Comunità per i giovani

altro
Il presente bando intende sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale che promuovono il protagonismo giovanile attraverso la creazione o il rafforzamento di Spazi Civici di Comunità sull’intero territorio nazionale
In scadenza il 30/09/2022

Occupabilità e autoimprenditorialità femminile

altro
Con il presente bando si intendono sostenere progetti editoriali per incentivare l’occupabilità e autoimprenditorialità delle donne e contrastare discriminazioni verso il genere femminile.
In scadenza il 30/09/2022

Contrasto alle fake news

altro
Con il presente bando si intendono sostenere progetti editoriali finalizzati a contrastare il fenomeno delle fake news con particolare riguardo al settore della salute
In scadenza il 30/09/2022

Riparto - percorsi di welfare aziendale - SCADENZA POSTICIPATA

società
“#RiParto” – Percorsi di welfare aziendale per agevolare il rientro al lavoro delle madri, favorire la natalità e il work-life balance” intende promuovere la realizzazione di progetti di welfare aziendale per sostenere il rientro al lavoro delle lavoratrici madri e di favorire l’armonizzazione dei tempi di lavoro e dei tempi di cura della famiglia.
In scadenza il 15/10/2022

Cooperazione internazionale - Minori

cooperazione
La Commissione per le Adozioni Internazionali (CAI) intende sostenere interventi finalizzati all’effettiva tutela e al miglioramento delle condizioni di vita dei minori, al permanere dei minori nella famiglia naturale e più in generale nel contesto socioculturale di appartenenza, in famiglie affidatarie o adottive, e alla realizzazione di attività di cooperazione con enti pubblici e/o privati che operano per la realizzazione del superiore interesse del benessere dei minori.
In scadenza il 29/09/2022

Capacity building della società civile nel Mediterraneo Orientale

cooperazione
Tra le attività di cooperazione con i Paesi del vicinato del Sud (Mediterraneo Orientale) la Commissione Europea intende, con questo bando, creare una rete di partner quadro strategici per rafforzare e promuovere una democrazia pluralista e partecipativa.
In scadenza il 30/09/2022

8xMille - Gestione Statale

altro
L’8 per mille a gestione statale è destinato a supportare iniziative e progetti di enti pubblici e privati negli ambiti “Fame nel mondo”, “Calamità naturali”, “Assistenza ai rifugiati e ai minori stranieri non accompagnati” e “Conservazione dei beni culturali” e “interventi per l’edilizia scolastica”.
Pagina 2 di 5

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni