Bandi di finanziamento

In scadenza il 30/11/2021

Progetti per rifugiati

altro
Ockenden International, Charity del Regno Unito, si occupa da più di 70 anni di fornire supporto ai rifugiati di tutto il mondo. Annualmente apre un premio per sostenere progetti innovativi orientati a migliorare la vita dei rifugiati promuovendone l’autosufficienza e la fiducia in sé.
In scadenza il 12/11/2021

Albero al centro della vita

ambiente
Maisons du Monde Foundation, fondata dall’azienda francese di mobili e complementi d’arredo contribuisce alla salvaguardia delle foreste e degli alberi in tutto il mondo. Con questo bando intende sostenere un progetto in Italia e uno in Spagna che mirino alla salvaguardia, valorizzazione o piantumazione di alberi in territori rurali, urbani e periurbani.
In scadenza il 30/11/2021

Spazi verdi

ambiente
L’istituto Buddista Italiano Soka Gakkai destina i proventi dell’8 per mille al finanziamento di interventi in 5 ambiti: educazione, ambiente, cultura, ricerca e diritti umani. L’obiettivo del bando è sostenere progetti in ambiti urbani ed extraurbani, inclusi parchi e riserve, che promuovano la valorizzazione, la realizzazione e il recupero di spazi verdi, con il coinvolgimento diretto della cittadinanza, delle organizzazioni non governative e delle amministrazioni.
In scadenza il 30/11/2021

Energie rinnovabili

ambiente
L’istituto Buddista Italiano Soka Gakkai destina i proventi dell’8 per mille al finanziamento di interventi in 5 ambiti: educazione, ambiente, cultura, ricerca e diritti umani. Con il presente bando intende sostenere interventi in ambito ambientale inteso come dimensione integrata assieme a quella economica verso la promozione di uno sviluppo sostenibile, equo e inclusivo, e per la creazione di una società capace di proteggere l’interesse delle generazioni presenti e future.
In scadenza il 30/11/2021

Giovani NEET

formazione, società
L’istituto Buddista Italiano Soka Gakkai destina i proventi dell’8 per mille al finanziamento di interventi in 5 ambiti: educazione, ambiente, cultura, ricerca e diritti umani. Con il presente bando intende sostenere lo sviluppo pieno e armonioso dei giovani, attivando in loro le risorse necessarie a costruire la propria vita e il proprio futuro, nonché il desiderio di contribuire alla creazione di una cultura di pace.
In scadenza il 18/11/2021

If Social Impact Prize

altro, società
IF Design, organizzazione con base ad Hannover, attraverso l’iF Social Impact Prize mette in palio 100 mila euro per pubblicizzare e supportare progetti in grado di affrontare nel modo migliore le sfide sociali del nostro tempo rispondendo agli obiettivi di sviluppo sostenibile.
In scadenza il 15/11/2021

Preselezione progetti su Nave Italia

altro
La Fondazione Tender To Nave Italia Onlus indice un bando per l’erogazione di contributi finalizzati all’organizzazione di 22 progetti di educazione, riabilitazione, miglioramento della qualità di vita di persone con disabilità e/o disagio sociale o familiare da realizzarsi sul veliero Nave Italia.
In scadenza il 31/10/2021

Call for Regions 2021

altro, società
Unicredit Foundation ha aperto la presente call per sostenere progetti locali che meglio esprimono la sensibilità delle loro comunità rispetto al tema dell’infanzia.
In scadenza il 20/11/2021

#Ambienti-amo Il futuro

ambiente
L’Istituto Ganassini Ricerche Biomediche Spa, con il presente bando intende premiare progetti con finalità di salvaguardia del patrimonio ambientale italiano, come risorsa strategica per la tutela della natura, del paesaggio e della biodiversità.
Pagina 2 di 4

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni