Bandi di finanziamento

In scadenza il 03/03/2023

Ad alta voce

cultura
Il Centro per il libro e la lettura, Istituto autonomo del MIBACT, con il presente bando intende sostenere 10 progetti che promuovano e diffondano l’educazione e l’abitudine alla lettura espressiva “ad alta voce”.
In scadenza il 20/02/2023

Io vengo dallo sport

altro, società
‘Io vengo dallo Sport’ è un intervento promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Ministero per lo Sport e i Giovani, in collaborazione con Sport e Salute S.p.a. per il finanziamento di progetti per la creazione di presidi sportivo-educativi in aree urbane e in quartieri ad alta concentrazione di cittadini stranieri.
In scadenza il 02/02/2023

European Charle Magne Youth Prize

altro, società
Il premio gestito dal Parlamento Europeo e dalla Fondazione Carlo Magno di Aquisgrana intende mettere in luce progetti svolti da giovani per rafforzare la democrazia europea e sostenere la partecipazione attiva.
In scadenza il 08/03/2023

Erasmus + - Sviluppo delle capacità nell'ambito Gioventù

altro, formazione
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. La presente opportunità sostenere la cooperazione internazionale e il dialogo politico nel campo della gioventù e dell'apprendimento non formale, ritenuti motori dello sviluppo socio-economico sostenibile e del benessere delle organizzazioni giovanili e dei giovani.
In scadenza il 25/05/2023

Capacity building per la promozione della Carta UE dei diritti fondamentali

società
Nell’ambito del programma UE “Citizens, Equality, Rights and Values” (CERV) è aperto il presente bando finalizzato a promuovere e incrementare la consapevolezza sulla Carta UE dei diritti fondamentali supportando finanziariamente le organizzazioni della società civile attive a livello locale, nazionale e internazionale.
In scadenza il 23/02/2023

Erasmus + - Partecipazione dei giovani

altro, formazione, società
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. La presente opportunità intende sostenere attività di apprendimento informali che incoraggino, promuovano e facilitino la partecipazione dei giovani alla vita democratica dell’Europa a livello locale, regionale, nazionale ed europeo
In scadenza il 23/02/2023

Erasmus + - Mobilità per educazione degli adulti

formazione
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. La presente opportunità intende sostenere gli erogatori di istruzione degli adulti e le altre organizzazioni attive nel campo dell'istruzione degli adulti che desiderano organizzare attività di mobilità a fini di apprendimento per i discenti adulti e per il personale in tale campo.
In scadenza il 23/02/2023

Erasmus + - Mobilità nel settore istruzione professionale

formazione
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. La presente opportunità intende sostenere la mobilità per l’apprendimento individuale per offrire a studenti, tirocinanti, apprendisti, neodiplomati e neo qualificati, insegnanti, formatori, orientatori, dirigenti e personale non docente, esperti del mondo della formazione professionale e del lavoro, attraverso un’esperienza di apprendimento e/o d’insegnamento all’estero
In scadenza il 23/02/2023

Erasmus + - Mobilità per operatori nel settore della gioventù

formazione, società
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. La presente opportunità intende sostenere progetti che comprendono una o più attività di apprendimento per lo sviluppo professionale e il rafforzamento delle capacità degli animatori socioeducativi e della loro organizzazione.
Pagina 2 di 6

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni