Bandi di finanziamento

In scadenza il 18/12/2025

Bando Onlife+

società
Con l’obiettivo di accrescere le competenze digitali dei NEET (15-34 anni), il Fondo per la Repubblica Digitale ha pubblicato il bando “Onlife+”, che mira a garantire migliori opportunità e condizioni di inserimento e permanenza nel mondo del lavoro.
In scadenza il 18/12/2025

Bando Futura+

Con l’obiettivo di sostenere progetti di formazione validi e innovativi per accrescere le competenze digitali delle donne (18-67 anni), il Fondo per la Repubblica Digitale ha pubblicato il bando “Futura+” che mira a garantire migliori opportunità e condizioni di inserimento nel mondo del lavoro.
In scadenza il 30/11/2025

Premio Giancarlo Pignone - La bellezza di una buona azione: un progetto di speranza

formazione, società
La quarta edizione del Premio Giancarlo Pignone sarà dedicata a progetti di speranza che puntano al benessere psicologico e sociale di bambine, bambini e adolescenti.
In scadenza il 01/12/2025

International Trans Fund - Grant

cultura, società
L'ITF finanzia gruppi guidati da persone trans che lavorano per il bene della comunità trans e contribuiscono alla costruzione del movimento trans.
In scadenza il 19/11/2025

Risorse per la resilienza: investire nella leadership della società civile per porre fine alla violenza contro donne e ragazze

società
UN Women sostiene le organizzazioni della società civile per porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze.

Cooperative e Servizio Civile, Insieme per il Futuro

formazione, società
Fondosviluppo rinnova il suo impegno attraverso un’iniziativa che si propone di rafforzare le opportunità formative e professionali degli Operatori Volontari del Servizio Civile Universale (SCU), offrendo strumenti concreti di accompagnamento all’ingresso nel mondo del lavoro e alla creazione d’impresa cooperativa.
In scadenza il 31/12/2025

Contributi per attività istituzionali

altro
La Fondazione Banca Popolare di Marostica Volksbank eroga contributi agli enti non profit per lo svolgimento delle proprie attività istituzionali.

Contributi per la valorizzazione del patrimonio culturale attraverso portali virtuali interattivi

cultura
La Direzione generale Musei ha bandito un Avviso pubblico per la presentazione di proposte progettuali per la valorizzazione e accessibilità del patrimonio culturale attraverso l’uso di portali virtuali interattivi in grado di mettere in connessione audio-video in streaming i visitatori di due o più Istituti e Luoghi della Cultura appartenenti a soggetti privati e pubblici non afferenti al Ministero della cultura.
In scadenza il 31/03/2028

Avviso pubblico Progetto PUOI PLUS

cooperazione, società
L’Avviso pubblico finanzierà 6200 percorsi di inclusione socio lavorativa per migranti vulnerabili cittadini di Paesi terzi nei prossimi cinque anni.
Pagina 2 di 5

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni