Bandi di finanziamento

In scadenza il 20/07/2020

Prevenzione delle tossicodipendenze

società
Il Dipartimento per le politiche antidroga, in attuazione del Fondo per la prevenzione della dipendenza da stupefacenti (Legge 145/2018), intende sostenere la realizzazione di progetti sperimentali di prevenzione delle tossicodipendenze.
In scadenza il 31/12/2020

EduCare

società
Il Dipartimento per le politiche della famiglia ha aperto il presente bando al fine di incentivare la ripresa delle attività educative, ludiche e ricreative dei bambini e dei ragazzi, fortemente penalizzate dall’emergenza sanitaria da COVID-19.
In scadenza il 14/07/2020

Fondo Cultura della solidarietà

società
European Cultural Foundation è un ente nato nel 1954 a Ginevra per la promozione di iniziative europee e del settore culturale e lo scambio di conoscenze e best practice. In questo momento critico legato alla pandemia di Covid 19, intende sostenere iniziative culturali che rafforzino la solidarietà e la nozione di Europa come spazio comune di risposta alla crisi e alle futre ripercussioni.
In scadenza il 03/11/2020

#Insiemecelafacciamo

società
L’Istituto Ganassini Ricerche Biomediche Spa, con il presente bando intende premiare la Onlus più meritevole che ha offerto il suo contributo e operato durante l'emergenza COVID19
In scadenza il 15/07/2020

Il futuro a portata di mano

società
BPER Banca, con il presente bando intende sostenere 5 progetti educativi rivolti ai giovani tra i 3 e i 25 anni e che implementino modelli innovativi e abbiano un impatto sociale misurabile.
In scadenza il 17/07/2020

Bando Sport – L’importante è partecipare

altro, società
Fondazione con il Sud, nata dall’alleanza tra il mondo delle fondazioni bancarie e l’associazionismo, si pone come obiettivo di favorire l’infrastrutturazione sociale del Mezzogiorno attraverso il finanziamento di iniziative esemplari nelle regioni meridionali. Con il presente bando la Fondazione intende sostenere interventi da attivare nel 2021 capaci di mettere al centro l’attività sportiva come strumento di inclusione, partecipazione e integrazione tra persone che vivono in uno stesso territorio (quartiere, rione, borgo, paese) del Sud Italia.
In scadenza il 28/07/2020

European Youth Together_2020

società
Il programma Erasmus + è dedicato agli ambiti dell’istruzione, della formazione e della gioventù e, oltre a finanziare opportunità di apprendimento formale e non formale, offre sostegno a progetti di cooperazione internazionale di enti attivi nei settori del programma. Il presente bando nasce dai risultati del progetto quinquennale “Un nuovo racconto per l’Europa” che ha raccolto i punti di vista dei giovani sulle priorità future dell’UE nell’ambito gioventù e intende affrontare le sfide relative alla partecipazione inclusiva di tutti i giovani, in particolare nella situazione di emergenza relativa al COVID 19.
In scadenza il 31/07/2020

Interventi per il sostegno alle Case Rifugio e ai Centri Anti Violenza - COVID 19

società
Il Dipartimento per le Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha aperto il seguente bando per sostenere gli interventi realizzati dalle Case Rifugio e dai Centri Antiviolenza per agevolare e rafforzare lo svolgimento delle attività di prevenzione e contrasto della violenza maschile sulle donne durante l’emergenza sanitaria da COVD-19.
In scadenza il 01/10/2021

Fondazione Europea per la Gioventù -Structural Grant

società
La Fondazione Europea per la Gioventù è stata fondata dal Consiglio d’ Europa nel 1972 per fornire sostegno economico e formativo alle organizzazioni europee attive nell’ambito giovanile. La fondazione offre supporto alle organizzazioni giovanili attraverso differenti tipologie di bandi che finanziano iniziative, progetti pilota o le attività ordinarie delle organizzazioni Il presente bando copre i costi amministrativi delle associazioni giovanili europee attraverso un finanziamento biennale.
Pagina 2 di 4

Partner della formazione

ConfiniOnline fa rete! Attraverso la collaborazione con numerosi enti profit e non profit siamo in grado di rivolgere servizi di qualità a costi sostenibili, garantendo ampia visibilità a chi supporta le nostre attività. Vuoi entrare anche tu a far parte del gruppo?

Richiedi informazioni